arcieria < componenti (punte, cocche, alette,protezioni, inserti) < alette in plastica

FLEX FLETCH FFP 360 NO-PREP ALETTA IN PLASTICA PARABOLICA

Codice prodotto: 102565

Marchio: FLEX FLETCH

Da € 1.00

Spedizione standard in Italia in base al peso

vedi le opzioni disponibili

Senza dubbio la miglior aletta ideale per il tiro indoor, precisa e duratura.
  • lunghezza 3,6"
  • La tecnologia NO-PREP porta le alette già leader per prestazioni ad un nuovo livello!
    Le alette FFP sono ora perfette! Grazie ad un notevole sforzo di ricerca Flex-Fletch è riuscita a sviluppare un materiale per le alette che assicura un'ottima adesione senza necessità di pretrattamento con qualsiasi colla di qualità. Se le altre marche dicono di non necessitare pretrattamenti, FFP lo è davvero.
    Questo si aggiunge alla grande qualità delle alette FFP, testate rigorosamente per avere una durata inarrivabile e per massimizzare la costanza e la precisione. In questo modo assicurano una parabola più tesa ed un raggruppamento più stretto. Le alette FFP sono prodotte in un poliuretano di alto livello con processi di eccellenza mondiale, che nessun altro utilizza nel settore. Il motto Flex Fletch è: " alette non prodotte, ma create con abilità artigianale" e tutte le energie sono tese a creare le alette dalle migliori prestazioni al mondo.

Richiedi informazioni

Conattaci per richiedere informazioni per questo prodotto se non è disponibile o in vendita online, se hai bisogno di altri quantitativi o se desideri farti spedire questo prodotto all'estero. Il nostro staff sarà lieto di aiutarti.

Prodotto: FLEX FLETCH FFP 360 NO-PREP ALETTA IN PLASTICA PARABOLICA

Privacy policy *

Varianti

Prodotti correlati