arcieria < componenti (punte, cocche, alette,protezioni, inserti) < alette in plastica

ELIVANES S3 FULL COLOR CONFEZIONE 50 PEZZI

Codice prodotto: ELIVANESS3

Marchio: ELIVANES

Da € 18.50

Spedizione standard in Italia in base al peso

vedi le opzioni disponibili

Aletta EliVanes Profilo "S" realizzato per le specifiche esigenze del tiro di Campagna e 3D.

La particolare forma dell'aletta nella prima porzione convoglia i flussi di aria nella curvatura della vanes stessa e, nella parte terminale, la forma a scudo consente la dispersione dell'aria in refoli divergenti con le stesse caratteristiche funzionali degli alettoni di Formula1 aumentando quindi la capacità di stabilizzazione, anche alle brevi distanze della freccia

S3: aletta “universale”, con curvatura del profilo spostata verso la coda dell' aletta stessa, atta a garantire una buona stabilizzazione della freccia senza penalizzare la velocità.

Disponibili nei nuovi colori FULL COLOR giallo, azzurro, verde, rosso, bianco e nero nella versione destra (RH) e sinistra (LH). La confezione comprende 50 alette + 1 rotolo di nastro biadesivo High Performance da 3mm x 3 metri + nastrini di chiusura nero.

 

 

Richiedi informazioni

Conattaci per richiedere informazioni per questo prodotto se non è disponibile o in vendita online, se hai bisogno di altri quantitativi o se desideri farti spedire questo prodotto all'estero. Il nostro staff sarà lieto di aiutarti.

Prodotto: ELIVANES S3 FULL COLOR CONFEZIONE 50 PEZZI

Privacy policy *

Varianti

Prodotti correlati