arcieria < archi compound < tiro

PRIME ARCO COMPOUND NEXUS 6 2021 50/60 RH MIDNIGHT BLUE

Codice prodotto: 55M840

Marchio: PRIME

€ 1300.00

Spedizione standard in Italia in base al peso

non disponibile

Il modello Prime Nexus 6 è una evoluzione che fonda la sua struttura sul riser Centergrip ulteriormente migliorato. L'arco che ne risulta è veloce, comodo da impugnare, perfettamente piacevole al tiro. La curva di trazione completamente ridisegnata immagazzina più energia che mai e produce una velocità di uscita incredibile. Le vibrazioni risultanti dal tiro sono ridotte del 50% rispetto alla serie Black grazie alla nuova struttura del separacavi flexis AR, agli anelli di ripartizione dei cavi, alla posizione centrale dell'impugnatura e alle nuova cam R2. Sulla cam sono presenti degli stop per i cavi che danno una sensazione di perfetta solidità del muro. Il let off di fabbrica è 80%, ma lo stesso può essere regolato in modo da ottenere potenze all'ancoraggio più alte o più basse. La presenza di spessori da 0.030" sugli assi della cam permette una messa a punto di precisione.

L'impugnatura è ancora più confortevole grazie all'inserto in Aero GEL che permette una perfetta isolzione della mano dal riser.

Anche per questo modello è attivo il programma Shield che permette un cambio di corde e cavi dopo due anni dall'acquisto al proprietario originale.

CARATTERISTICHE:

  • asse/asse: 36"
  • altezza del brace: 6.5"
  • velocità: 331 fps
  • allungo: 23-30"
  • potenze disponibili: 40, 50, 60, 65, 70 e 80# (solo alcune a magazzino, le altre su ordinazione)

Richiedi informazioni

Conattaci per richiedere informazioni per questo prodotto se non è disponibile o in vendita online, se hai bisogno di altri quantitativi o se desideri farti spedire questo prodotto all'estero. Il nostro staff sarà lieto di aiutarti.

Prodotto: PRIME ARCO COMPOUND NEXUS 6 2021 50/60 RH MIDNIGHT BLUE

Privacy policy *

Varianti

Prodotti correlati