arcieria < archi compound < tiro

MATHEWS ARCO COMPOUND TRX 34 2021

Codice prodotto: 55M642

Marchio: MATHEWS

Da € 1350.00

Spedizione standard in Italia in base al peso

vedi le opzioni disponibili

Il nuovo Mathews TRX 34 nasce per essere un'arco utilizzabile in competizione così come a caccia, grazie anche al suo asse/asse da 34" e altezza del brace da 6,5".
Il nuovo riser è più largo nella parte centrale per aggiungere rigidità in corrispondenza dell'attacco del mirino e del rest. Per quest'utlimo ha un'attacco a coda di rondine specifico per il modello QAD TRi (e iMX). Il riser integra un sistema di smorzamento 3D per ridurre le vibrazioni dopo il rilascio.
Come per tutti gli altri archi della serie TRX, anche il TRX 34 sarà fornito di serie con moduli al 75% di let-off per offrire al tiratore più velocità e una migliore sensazione, mentre i moduli 80% e 70V saranno sempre disponibili come opzione.
Il TRX 34 è dotato delle ruote Crosscentric Cam che offrono velocità ed una trazione fluida. I cuscinetti a sfera dell'asse sono evoluti per ottenere tolleranze minori. Ulteriore dettaglio sulla versione 2021 è la boccola per la stabilizzazione più grande che aumenta la rigidità effettiva del sistema.
Disponibile in 6 diverse colori: nero, blu, green ambush, rosso, stone, bianco.

Scheda tecnica

Lunghezze asse/asse 34" Velocità 334 fps
Altezza brace 6.5" Let Off 75
Ruote C3X cams Peso netto 2127 g
Modello TRX 34 Libbraggi disponibili 50 #, 60 #
Durata garanzia 2    

Richiedi informazioni

Conattaci per richiedere informazioni per questo prodotto se non è disponibile o in vendita online, se hai bisogno di altri quantitativi o se desideri farti spedire questo prodotto all'estero. Il nostro staff sarà lieto di aiutarti.

Prodotto: MATHEWS ARCO COMPOUND TRX 34 2021

Privacy policy *

Varianti

Prodotti correlati