armeria < armi nuove < armi lunghe

BENELLI FUCILE SOVR. CAL.12 828U BECCACCIA CANNA 61CM

Codice prodotto: BENELLI828BECCACCIA

Marchio: BENELLI

€ 2585.50

Spedizione standard in Italia in base al peso

non in vendita sul sito

non disponibile

Prestazioni balistiche superiori grazie al vibrare e al dilatarsi della canna in modo uniforme durante lo sparo: rosate più ampie, regolari e uniformi.

Per prima, Benelli applica su scala industriale il Trattamento Criogenico alla canna e allo strozzatore di un’arma leggera con lo scopo di potenziarne le prestazioni balistiche. Fino ad oggi i costi e la complessità del Trattamento Criogenico ne hanno limitato la diffusione a settori sofisticati, come quello aerospaziale, quello della strumentazione chirurgica e altri settori specialistici.

La canna Power Bore criogenica, con foratura selezionata e diametri estremamente contenuti garantisce maggiore velocità e penetrazione del bersaglio. Power Bore Crio: la foratura ideale per un centro perfetto e un bersaglio assicurato

Il nuovissimo sistema di assorbimento progressivo del rinculo che interviene in modo graduale in base alla grammatura delle cartucce utilizzate. Ecco la vera essenza del comfort nel legno, un sistema invisibile ma altamente sensibile.

Tecnologia che valorizza ed esalta le venature del legno, donando preziosità e brillantezza a calcio e astina.

La regolazione fine di piega e deviazione è possibile scegliendo tra 40 diverse combinazioni per una mira naturale ed istintiva.

La chiusura in acciaio dell’828 U è resistente nel tempo e garantisce l’annullamento degli stress meccanici sulla bascula.

Richiedi informazioni

Conattaci per richiedere informazioni per questo prodotto se non è disponibile o in vendita online, se hai bisogno di altri quantitativi o se desideri farti spedire questo prodotto all'estero. Il nostro staff sarà lieto di aiutarti.

Prodotto: BENELLI FUCILE SOVR. CAL.12 828U BECCACCIA CANNA 61CM

Privacy policy *

Prodotti correlati