arcieria < stabilizzatori per compound < stabilizzatori
Codice prodotto: 53Q468; 655468831354
Marchio: DOINKER
Spedizione standard in Italia in base al peso
non disponibile
Stabilizzatore in carbonio ad alto modulo, grazie al diametro di .640" è particolarmente indicato per outdoor dove il vento potrebbe essere un fattore determinante. Sebbene sia ideale per il tiro con arco ricurvo va benissimo anche utilizzato su un compound. Il tubo di diametro .640" riesce non solo a trasferire l'energia residua del tiro verso la punta dello stabilizzatore, ma anche a sostenere un gran numero di pesi per la massima stabilità.
Lo stabilizzatore è completo di smorzatore eXo Doinker rimovibile, per il massimo assorbimento delle vibrazioni e la massima tenuta dei pesi di testa. Inoltre, è incluso il set di pesi in acciaio inossidabile 421 di peso totale 7 once e un set di viti senza testa da 1/4-20 di diverse lunghezze.
Il fissaggio dello stabilizzatore è reso molto agevole dalla presenza nel bicchiere di base del sistema Doinker Thumb Spur, un perno rimovibile per agevolare la presa e lo svitamento/avvitamento.
Conattaci per richiedere informazioni per questo prodotto se non è disponibile o in vendita online, se hai bisogno di altri quantitativi o se desideri farti spedire questo prodotto all'estero. Il nostro staff sarà lieto di aiutarti.
Prodotto: DOINKER ESTREMO STABILIZZATORE CENTRALE 30"
BONARDO s.n.c. di Bonardo Carlo & Andrea
Via Vittorio Emanuele, 60 | 12042 Bra (CN)
+39 0172 44200
P.IVA 01128100045 - Privacy | Cookies - Note legali - By Etinet