arcieria < archi compound < caccia

PRIME LOGIC CT3 SITKA SUBALPINE

Codice prodotto: 55L227

Marchio: PRIME

Da € 1050.00

Spedizione standard in Italia in base al peso

vedi le opzioni disponibili

L’arco compound Prime Logic CT3 fa parte della nuova linea CT introdotta da Prime per il 2019. Il CT3 si presenta come un arco ideale per l’arciere CACCIATORE e 3D: veloce, preciso e fluido. La serie CT è stata sviluppata sulla piattarforma del Logic e presenta tutte quelle tecnologie che fanno del Prime un arco compound di primo livello: Parallel Cam System, Flexis-AR, Swerve.
 

  •  La tecnologia Parallel Cam System, il tratto distintivo di Prime, permette fluidità di trazione, precisione e facilità di messa a punto.
  • I riser Prime sono già tra i più resistenti in commercio, ma l'uso dell'alluminio proprietario 82X, aumenta ancora questa caratteristica, riducendo i movimenti del riser e dando un'esperienza di tiro il più confortevole possibile.
  • La tecnologia Flexis AR permette di ridurre l’inclinazione della cam ed è d’aiuto in fase di settaggio.
  • Lo Swerve è una curva disegnata in modo strategico sul riser per permettere alla parte superiore di muoversi in sintonia con quella inferiore. Questo garantisce una costanza di reazione del riser ad ogni tiro.
BONARDO ARCHERY RIVENDITORE AUTORIZZATO PRIME
(acquista da noi il tuo arco PRIME e richiedi il servizio all inclusive)

Scheda tecnica


Lunghezze asse/asse 33" Velocità 335 fps
Altezza brace 6 1/2" Let Off 80
Ruote TRM Peso netto 1995 g
Modello LOGIC CT3 Libbraggi disponibili 70 #
Durata garanzia 2



Richiedi informazioni

Conattaci per richiedere informazioni per questo prodotto se non è disponibile o in vendita online, se hai bisogno di altri quantitativi o se desideri farti spedire questo prodotto all'estero. Il nostro staff sarà lieto di aiutarti.

Prodotto: PRIME LOGIC CT3 SITKA SUBALPINE

Privacy policy *

Varianti

Prodotti correlati