arcieria < stabilizzatori per compound < smorzatori di vibrazione

BEITER V-BOX SMORZATORE DI VIBRAZIONI

Codice prodotto: 53T102

Marchio: BEITER

€ 44.00

Spedizione standard in Italia in base al peso

non disponibile

Il Beiter V-BOX è la base multifunzionale di un sistema di smorzamento per stabilizzazioni. La robustezza del V-BOX può essere modificata tramite le membrane intercambiabili le quali hanno diverse proprietà. Il sistema è completo di pesi e distanziatori che posso essere montati con viti, perni filettati e adattatori.

Beiter Centralizers può essere ordinato con adattatore di peso 5/16"-24" interno o esterno, senza costi aggiuntivi. Il V-BOX è compatibile con la maggior parte dei sistemi di stabilizzazione. Sui sistemi che usano filetti da 5/16, Beiter V-Box può essere montato sui filetti standard, mentre per gli stabilizzatori da 1/14, adattatori interni ed esterni da 5/16" sono disponibili.

Come funziona il Beiter V-BOX system?

I vari stabilizzatori sul mercato hanno differenti robustezze. Molti arcieri trovano lo stabilizzatore troppo rigido, altri invece troppo debole. Con un sistema multifunzionale e personalizzabile di smorzmento, come il Beiter V-BOX, ogni stabilizzaotre può essere alle esigenze dell'arciere. Queste personalizzazioni possono essere ottenute con le membrane e le loro diverse robustezze, e anche grazie all'utilizzo dei pesi e distanziatori disponibili. Questa combinazione va a modificare non solo la sdistribuzione dei pesi, ma anche la sua inerzia, in combinazione con il Beiter V-Box, l'intero sistema di smorzamento.

Dove dovrebbero, o possono essere montati pesi?

I pesi possono essere montati davanti o dietro il Beiter V-Box. Un set up ottimale include l'utilizzo di pesi su entrambi i lati del V-BOX.Le membrane #5 e #7 possono supportare massimo 10 oz in fronte al V-Box. Attenzione: la membrana #1 supporta massimo 5 oz. Il peso del Beiter V-Box è di 1.75 oz - 49 grammi. Per esempio con peso totale di 16 oz, il peso può essere distribuito così: 2 x 3oz e 1 x 1oz davanti al V-BOX e 3x 3oz sul retro. Se volete tirare con uno stabilizzatore più leggero, la distribuzione dei pesi può essere aggiustata con l'uso dei distanziatori. Grazie alla combinazione dei pesi e le 4 membrane di robustezza diversa, sono innumerevoli le combinazioni che posso essere ottenute.

IMPORTANTE: Non scegliere una membrana troppo leggera. Se vedi che il peso piega il Beiter V-BOW, usa una membrana più robusta o un peso più leggero. E' importatnte usare le due membrane più robuste (5 e 7) quando si usano tutti i pesi. I  diversi colori disponibili possono essere utilizzati a piacimento per personalizzare il vostro Beiter V-Box e stabilizzatore. E' importante utilizzare la piastra, la quale garantisce un ottima stabilità tra i diversi componenti. Il V-Box ha un diamentro di 32mm. La piastra è disponibile nelle taglie 30 fino a 26mm, 30 a 23mm e 30 a 20mm.  

Richiedi informazioni

Conattaci per richiedere informazioni per questo prodotto se non è disponibile o in vendita online, se hai bisogno di altri quantitativi o se desideri farti spedire questo prodotto all'estero. Il nostro staff sarà lieto di aiutarti.

Prodotto: BEITER V-BOX SMORZATORE DI VIBRAZIONI

Privacy policy *

Prodotti correlati