arcieria < mirini e accessori per la mira < visette inserti lentini accessori

SPECIALTY ARCHERY SUPER HUNTER PEEP SYSTEM #753 1/4"

Codice prodotto: 53H729; 095784753754

Marchio: SPECIALTY ARCHERY

€ 37.50

Spedizione standard in Italia in base al peso

non disponibile

Il set comprende: una diottra per corda da 1/4" con tettuccio, 16" di tubo per l'allineamento in silicone, un riduttore per diottra e una chiave Dual Aperture.

La nuova Super Hunter Peep può essere utilizzata con gli inserti da 1/8" in 5 dimensioni di foro tra cui scegliere (1/32", 3/64", 1/16", 3/32" e 1/8") per una visione chiara. L'utilizzo dei Verifier rende più chiara la visione del pin e i Clarifier aumentano la messa a fuoco del bersaglio se usati con la lente.

La diottra per corda Super Peep è compatibile con tutti gli inserti Super Peep, e clarifier, i verifier. Si rende necessario l'uso dell'adattatore 753-3 per inserire i verifier, clarifier e inserti da 1/8", mentre i verifier da 1/8" si avvitano direttamente nella peep. Per avvitare gli inserti nella peep si deve utilizzare la chiave Dual Aperture.

L'angolo della peep è 37 gradi.

ATTENZIONE: l'uso di Loctite o Acetone sulla Peep Hunter o nelle vicinanze è causa della formazione di crepe nel materiale che non sono coperte da garanzia.

SI  CONSIGLIA: gli archi di grande potenza creano una graned quantità di vibrazioni che possono svitare gli accessori della peep. Controllare sempre che inserti ed altri accessori siano ben fissati alla peep. Un ronzio durante il tiro può indicare un inserto non fissato. Si può usare una goccia di Vibra-Tite VC 3, del teflonm cera per corde o qualsiasi altro collante non permanente sui filetti per ridurre l'inconveniente. 

Richiedi informazioni

Conattaci per richiedere informazioni per questo prodotto se non è disponibile o in vendita online, se hai bisogno di altri quantitativi o se desideri farti spedire questo prodotto all'estero. Il nostro staff sarà lieto di aiutarti.

Prodotto: SPECIALTY ARCHERY SUPER HUNTER PEEP SYSTEM #753 1/4"

Privacy policy *

Prodotti correlati