arcieria < sganci meccanici < ad incremento

STAN SGANCIO ELEMENT TL TRIO MEDIUM

Codice prodotto: 692026012244; 53N999

Marchio: STANISLAWSKI

€ 249.50

Questo prodotto benefica della spedizione gratuita in Italia

disponibile

Gli sganci ad incremento sono relativamente nuovi sul mercato. Funzionano impostando la potenza al rilascio come la potenza all'ancoraggio più un certo differenziale. Al raggiungimento dell'ancoraggio si attiva lo sgancio e quindi si tira fino a raggiungere il valore impostato. A quel punto lo sgancio si apre.
Si tratta di un modo più semplice per tirare utilizzando la backtension, senza rotazione ma solo continuando a tirare "di schiena". Purtroppo però questo tipo di sganci è il più difficile da progettare e realizzare, tanto che riuscire a produrlo distingue un produttore di alto livello dal resto. Il nuovo Element TL è il secondo sgancio della linea STAN  ad utilizzare un sistema di scatto Smokin’ XTM. Sia che si utilizzi un arco con una potenza ridotta, sia che la potenza sia elevata con lo sgancio Element TL si ottiene una ripetitività, affidabilità e costanza uniche.

Scatto
Come tutte le cose di valore anche lo scatto STAN’s® Smokin’XTM ha richiesto un tempo per lo sviluppo decisamente lungo. La sola progettazione teorica da sola non basta ma deve essere accompagnata da uno sviluppo sul campo con diverse revisioni fino al raggiungimento del risultato perfetto. Di certo STAN  non ha preso alcuna scorciatoia, ma ha sviluppato un prodotto di altissima qualità dedicandoci tutto il tempo necessario.

 

 

Richiedi informazioni

Conattaci per richiedere informazioni per questo prodotto se non è disponibile o in vendita online, se hai bisogno di altri quantitativi o se desideri farti spedire questo prodotto all'estero. Il nostro staff sarà lieto di aiutarti.

Prodotto: STAN SGANCIO ELEMENT TL TRIO MEDIUM

Privacy policy *

Prodotti correlati