arcieria < visuali e bersagli < battifreccia

A.TARGETS CUBO OLYMPIC 51X51X51 CM

Codice prodotto: 53N161

Marchio: A.TARGETS

€ 100.00

Spedizione standard in Italia in base al peso

non disponibile

Gli anni 2000 hanno visto nascere archi con velocità neppure pensabili prima e frecce prodotte con materiali innovativi che hanno un'energia cinetica inarrivabile con frecce in alluminio. I battifreccia sono diventati più spessi e pesanti nel tentativo di mantenere il passo.

Ora, il nuovo battifreccia Olympic cambia il modo di affrontare il problema e propone un nuovo cubo da allenamento di lunga durata. La struttura è un guscio in schiuma con un centro in materiale balistico "Compression Core" che si auto ripara quando è colpito da diverse direzioni. Il cubo mantiene un peso contenuto, in modo da poterlo portare comodamente ovunque grazie alla maniglia, e non necessita di supporto. A differenza dei sacchi  questo cubo da allenamento mantiene la forma originale e a differenza dei blocchi di schiuma non permette alla freccia di attraversarlo completamente. Il cubo funziona perfettamente con archi compound, ricurvi e anche con balestre per potenze da 25# fino a velocità di uscita di 420 fps. Si tratta del bersaglio più versatile disponibile sul mercato.

Il Cubo Olympic ha una copertura rinforzata ToughTarget stampata con grafiche ad alta risoluzione. La copertura è completamente impermeabile e non sbiadisce nel tempo. Su ognuno dei 4 lati è raffigurato un bersaglio WA, una misura per lato: 40cm, 60cm, 80cm e 122cm. Ovviamente se il bersaglio da 40cm è rappresentato per intero, degli altri bersagli c'è solo la parte centrale in proporzione, fino al maggiore - 122cm - che mostra fino al 7.

Richiedi informazioni

Conattaci per richiedere informazioni per questo prodotto se non è disponibile o in vendita online, se hai bisogno di altri quantitativi o se desideri farti spedire questo prodotto all'estero. Il nostro staff sarà lieto di aiutarti.

Prodotto: A.TARGETS CUBO OLYMPIC 51X51X51 CM

Privacy policy *

Prodotti correlati