arcieria < stabilizzatori per compound < astine

BOOSTER ASTINA LATERALE Z-CORE

Codice prodotto: 53N003

Marchio: BOOSTER

Da € 35.00

Spedizione standard in Italia in base al peso

vedi le opzioni disponibili

La gamma di stabilizzatori Booster si rinnova con l’introduzione di Z-Core, uno stabilizzatore con diametro 21.5 mm, dotato di estrema rigidità e grande capacità di smorzamento delle vibrazioni. Particolarmente adatto all’uso con il compound, lo stabilizzatore è comunque utilizzabile anche per l’arco ricurvo.
Sul centrale così come sulle astine laterali l’estremità libera ha un filetto da 5/16” di lunghezza regolabile (lunghezza massima utile 7 cm, non incollato in modo da poterlo far sporgere quanto necessario) a cui si possono adattare vari pesi: Booster, Shrewd, FUSE oppure lo smorzatore Booster. L’applicazione dei pesi o dello smorzatore determina il fissaggio del grano libero. In caso si renda necessario, applicare del frena filetti a bassa tenuta per fissare il grano, in modo da poterlo facilmente regolare in altra posizione qualora si renda necessario variare la lunghezza utile avvitandolo o svitandolo sul bicchiere.
La finitura lucida con tessitura di carbonio a vista è elegante e discreta ed il marchio applicato aggiunge un tocco di personalità. Lo stabilizzatore centrale è disponibile nelle lunghezze da 30”o 33” oppure nella lunghezza 36” con bicchiere terminale non incollato per permettere la personalizzazione della lunghezza preferita. Per i laterali e la prolunga si possono scegliere le lunghezze 11”, 14” e 5”. La gamma è stata arricchita di una nuova misura: 16" CC, cioè la misura da 16" fornita con bicchiere scollato in modo da poter essere tagliata alla misura desiderata. Il bicchiere va poi incollato con colla bicomponente ad alta tenuta.
Si consiglia di utilizzare lo stabilizzatore Booster Z-Core in combinazione con lo sblocco rapido Booster standard o inclinato di 10°.

Richiedi informazioni

Conattaci per richiedere informazioni per questo prodotto se non è disponibile o in vendita online, se hai bisogno di altri quantitativi o se desideri farti spedire questo prodotto all'estero. Il nostro staff sarà lieto di aiutarti.

Prodotto: BOOSTER ASTINA LATERALE Z-CORE

Privacy policy *

Varianti

Prodotti correlati