armeria < ottiche < lunghi - telescopi

ZEISS TELESCOPIO GAVIA 30-60X85 HD ANGOLATO

Codice prodotto: 421723

Marchio: ZEISS

€ 1986.50

Spedizione standard in Italia in base al peso

non disponibile

 
 

Grazie allo straordinario grado di precisione, al peso ridotto e al design compatto, lo ZEISS Conquest® Gavia è il compagno che vorrete avere sempre con voi quando nelle vostre esplorazioni uscite dal sentiero battuto.

Questo cannocchiale con obiettivo da 85 millimetri è particolarmente leggero e compatto. Questo lo rende lo strumento ideale per l'osservazione da vicino e a lungo raggio, soprattutto nelle zone difficilmente accessibili. Unico in questa categoria è la messa a fuoco ravvicinata che consente l'acquisizione senza problemi di avere piccoli obiettivi.

Il sistema di lenti ad alta risoluzione e la messa a fuoco rapida trasformano ogni scatto in immagini indimenticabili. Sia che intendiate fotografare singoli uccelli che interi stormi, lo zoom 60x del Conquest Gavia 85 permette agli osservatori della natura di godere al massimo dell’ambiente selvaggio, senza farsi sfuggire nessun dettaglio. La piastra per treppiedi universale è compatibile con un’ampia serie di treppiedi.

Il nuovo Conquest Gavia di ZEISS offre a chi osserva gli uccelli e la natura un telescopio terrestre di elevate prestazioni, un oggetto davvero prezioso. La vasta scelta di accessori per digiscoping permettono di ampliare ulteriormente la ricca gamma di utilizzi.

Ingrandimento

30 – 60 ×

Diametro effettivo della lente

85 mm

Diametro della pupilla di uscita

2.8 – 1.4 mm

Lunghezza focale

494 mm

Campo visivo a 1.000 m (yds)

33 – 23 m (99 – 69 ft)

Distanza di focalizzazione ravvicinata

3.3 m (10.8 ft)

Dati fisici

Attacco filtri

M 86 × 1

Lunghezza

396 mm (15.6 ")

Peso

1,700 g (60.0 oz)

Richiedi informazioni

Conattaci per richiedere informazioni per questo prodotto se non è disponibile o in vendita online, se hai bisogno di altri quantitativi o se desideri farti spedire questo prodotto all'estero. Il nostro staff sarà lieto di aiutarti.

Prodotto: ZEISS TELESCOPIO GAVIA 30-60X85 HD ANGOLATO

Privacy policy *

Prodotti correlati