armeria < accessori tiro < cuffie protettive

PELTOR 3M CUFFIA DI PROTEZIONE OPTIME II VERDE SCURO NEW

Codice prodotto: 4046719388103

Marchio: PELTOR

€ 34.50

Spedizione standard in Italia in base al peso

disponibile

Suond reduction 31 dB

Cuffie protettive 3M™ Peltor™ Optime™ II

Le cuffie protettive 3M™ Peltor™ Optime™ II sono progettate per fornire un alto livello di attenuazione che soddisfi le esigenze di ambienti rumorosi e impegnativi. Le cuffie protettive Peltor™ Optime™ I combinano comfort e vestibilità con la funzionalità per una maggiore efficienza sul luogo di lavoro. Gli ampi cuscinetti morbidi realizzati con una singolare combinazione di materiale espanso e liquido e hanno un notevole assorbimento di energia e contribuiscono a ridurre la pressione intorno alle orecchie e a migliorare il comfort.


Elevate prestazioni

Queste cuffie protettive ad alte prestazioni sono provviste di SNR (singolo numero nominale) pari a 31 decibel (dB) offrono un eccezionale valore nel mantenere la sicurezza in ambienti con rumore estremo. Queste cifre si ottengono se scelte e indossate correttamente per contribuire a ridurre l'esposizione a livelli di rumore pericolosi.

Richiedi informazioni

Conattaci per richiedere informazioni per questo prodotto se non è disponibile o in vendita online, se hai bisogno di altri quantitativi o se desideri farti spedire questo prodotto all'estero. Il nostro staff sarà lieto di aiutarti.

Prodotto: PELTOR 3M CUFFIA DI PROTEZIONE OPTIME II VERDE SCURO NEW

Privacy policy *

Prodotti correlati