armeria < outdoor < zaini

MARSUPIO ZAINO FOREST 50 RF RIPSTOP PER FUNGHI

Codice prodotto: 8033413806145

Marchio: MARSUPIO

€ 129.00

Spedizione standard in Italia in base al peso

non disponibile

Zaino tecnico per la raccolta funghi a norma di legge grazie al suo fondo in rete per il rilascio delle spore. Ha bastino imbottito da 4 comodi cuscinetti, spallacci e cinghia a vita regolabili e cinturino pettorale con fibbia-fischietto. La struttura di sostegno in metallo conferisce una maggiore stabilità allo zaino ed è facilmente riposizionabile seguendo il disegno riportato di seguito. All’interno vi è un comodo divisorio in rete che è posizionato a metà zaino e si può alzare o abbassare in base alla necessità, è completamente rimovibile e serve ad alleggerire il peso dei funghi come a differenziarne le diverse qualità, posizionando i pesanti sotto e quelli più leggeri sopra preservandone la freschezza. Internamente è fissata una comoda tracolla regolabile e una maniglia per il trasporto.
Dotato di tasca frontale porta oggetti e tesserino, tasconi laterali e tasca sul cappuccio con stampa interna SOS. Utilizzabile anche come zaino da montagna togliendo la struttura rigida di metallo e chiudendo la patta estraibile sul fondo.

Richiedi informazioni

Conattaci per richiedere informazioni per questo prodotto se non è disponibile o in vendita online, se hai bisogno di altri quantitativi o se desideri farti spedire questo prodotto all'estero. Il nostro staff sarà lieto di aiutarti.

Prodotto: MARSUPIO ZAINO FOREST 50 RF RIPSTOP PER FUNGHI

Privacy policy *

Prodotti correlati