abbigliamento < caccia < gilet

RISERVA R1835 GILET CONDUTTORE TG. UNICA

Codice prodotto: R1835297

Marchio: RISERVA

€ 285.00

Spedizione standard in Italia in base al peso

non disponibile

Questo gilet/zaino è stato studiato e testato nei boschi per andare incontro alle esigenze dei beccacciai più esigenti.

Questo capo tecnico permette di avere sempre a portata di mano gli accessori necessari alla caccia ed una tasca libera per la selvaggina pur mantenendo una linea ergonomica e poco ingombrante in modo da permettere agevoli movimenti all'interno del bosco. E' infatti provvisto di tasca frontale per radio, gancio per tasca porta GPS (acquistabile a parte), sul retro taschino impermeabile porta documenti e due carnieri, uno per gli accessori: guinzaglio, collari dei cani, giacca antipioggia ecc.. ed un carniere esterno, estraibile all'occorrenza, in rete e tessuto fluo dove riporre la selvaggina.

Sagomato sulla forma della schiena per aderire al corpo ed evitare appigli accidentali, questo accessorio è in rete leggera e resistente, cotone antispino e inserti arancio fluo, è comprensivo di spallacci e cintura regolabili, gancio interno e passanti per camel-bag.

Richiedi informazioni

Conattaci per richiedere informazioni per questo prodotto se non è disponibile o in vendita online, se hai bisogno di altri quantitativi o se desideri farti spedire questo prodotto all'estero. Il nostro staff sarà lieto di aiutarti.

Prodotto: RISERVA R1835 GILET CONDUTTORE TG. UNICA

Privacy policy *

Prodotti correlati