armeria < ottiche < cannocchiali

SWAROVSKI CANNOCCHIALE dS 5-25x52 P SR 4A-I

Codice prodotto: 9006325085341

Marchio: SWAROVSKI

€ 3641.50

€ 4552.00

Spedizione standard in Italia in base al peso

disponibile

Quello di cui avete bisogno quando siete a caccia è mirare con precisione e colpire il bersaglio con un colpo sicuro. E noi facciamo il possibile per offrirvi il miglior supporto di sempre. Ad esempio attraverso la tecnologia smart del cannocchiale da puntamento dS. L’head-up display ad alta risoluzione vi fornisce in tempo reale tutti i dati di cui avete bisogno per una caccia proficua.

dS 5-25x52 P SR

In tempo reale e senza distrazioni, il dS proietta sul campo visivo i dati di misurazione principali, mostrando automaticamente il corretto punto di mira. Per fare ciò, il dS tiene conto di fattori chiave come la distanza, la pressione atmosferica, la temperatura e l’angolazione. Non è necessaria alcuna regolazione manuale. Il punto di mira è calcolato sulla base dei dati balistici relativi alla combinazione arma/munizioni scelta. I dati sono inviati tramite l’app dS Configurator e la curva balistica ottenuta viene trasmessa direttamente al dS via Bluetooth. Questo cannocchiale da puntamento è dotato di una robusta guida d’attacco SR per un montaggio veloce e sicuro.

Richiedi informazioni

Conattaci per richiedere informazioni per questo prodotto se non è disponibile o in vendita online, se hai bisogno di altri quantitativi o se desideri farti spedire questo prodotto all'estero. Il nostro staff sarà lieto di aiutarti.

Prodotto: SWAROVSKI CANNOCCHIALE dS 5-25x52 P SR 4A-I

Privacy policy *

Prodotti correlati