armeria < ottiche < binocoli

KITE OPTICS BINOCOLO URSUS 10X42

Codice prodotto: 5425026281625

Marchio: KITE OPTICS

€ 297.00

Spedizione standard in Italia in base al peso

disponibile

URSUS è il modello base della gamma di prismi a tetto professionali KITE OPTICS. È un binocolo universale di facile utilizzo, progettato per l'uso quotidiano e dotato di una garanzia estesa di 30 anni. Il sistema ottico beneficia del rivestimento KITE MHR. Un sistema di rivestimento che fornisce un rivestimento multiplo completo su tutte le superfici delle lenti, nonché un rivestimento altamente riflettente sul prisma. Ciò si traduce in un eccellente bilanciamento del colore, un'immagine luminosa e nitida.

ROBUSTO

KITE URSUS è completamente impermeabile e riempito di azoto, eliminando ogni possibilità di condensa dall'interno. Il suo telaio è completamente coperto con una robusta armatura di gomma per offrire allo strumento una protezione ottimale contro urti e colpi.

DESIGN COMFORT

L'armatura in gomma soft-touch è progettata per offrire la massima presa nei punti giusti. Lo strumento è ultra leggero e ben bilanciato, rendendolo molto comodo da tenere, da maneggiare e da portare con te tutto il giorno.
Il design a cerniera corta consente alle dita di avvolgere la canna e utilizzare lo strumento con una sola mano.

Richiedi informazioni

Conattaci per richiedere informazioni per questo prodotto se non è disponibile o in vendita online, se hai bisogno di altri quantitativi o se desideri farti spedire questo prodotto all'estero. Il nostro staff sarà lieto di aiutarti.

Prodotto: KITE OPTICS BINOCOLO URSUS 10X42

Privacy policy *

Prodotti correlati