arcieria < accessori per l'arciere < faretre

AURORA FARETRA PROLINE ATTACCO

Codice prodotto: 53S705

Marchio: AURORA

Da € 0.00

Spedizione standard in Italia in base al peso

vedi le opzioni disponibili

La nuova faretra Aurora Proline si caratterizza per la sua concezione rivoluzionaria basata su un corpo separato dal pocket e agganciabile a quest’ultimo mediante un attacco magnetico.

Il nuovo sistema brevettato permette di smontare la faretra e riporla comodamente in valigia, risolvendo cosi il problema di spazio che spesso riguarda la faretra.

Inoltre si risolve anche un altro problema che riguarda tutte le faretre in commercio, ossia il fatto di intralciare la gamba mentre si cammina. Con la nuova Aurora Proline questo non accade perché lo speciale attacco permette di mantenere la faretra in posizione senza la necessità di tenerla con la mano.

Inoltre grazie a questo innovativo sistema l’arciere potrà personalizzare la faretra componendo pocket e corpo con i colori che preferisce, e potrà passare da una faretra a 3 tubi a una a 4 semplicemente cambiando il corpo della faretra.

Anche per il pocket è possibile scegliere tra la misura small e large.

A fianco alla grafica molto curata che la rende indubbiamente accattivante, c’è poi un’ulteriore dettaglio che fa la differenza in termini di comodità e praticità, le tasche sono anch’esse dotate di chiusura magnetica, molto più rapida ed elegante rispetto alle tradizionali zip.

Ulteriori informazioni su http://auroraproline.com/

Video illustrativo: https://youtu.be/ImVOF5glzLc

Richiedi informazioni

Conattaci per richiedere informazioni per questo prodotto se non è disponibile o in vendita online, se hai bisogno di altri quantitativi o se desideri farti spedire questo prodotto all'estero. Il nostro staff sarà lieto di aiutarti.

Prodotto: AURORA FARETRA PROLINE ATTACCO

Privacy policy *

Prodotti correlati