arcieria < borse e valigie < zaini

AURORA ZAINO NEXT PER ARCO RICURVO

Codice prodotto: 53I615

Marchio: AURORA

Da € 42.50

Spedizione standard in Italia in base al peso

vedi le opzioni disponibili

Il nuovo zaino per arco Aurora Next fa parte di una gamma giovane, dai colori vivaci e contraddistinta soprattutto da un livello di prezzo estremamente contenuto per permettere di avvicinare al marchio Aurora anche clienti con una maggiore sensibilità al proprio budget.

Lo zaino Aurora Next è il prodotto ideale per il trasporto di tutta l’attrezzatura da parte di giovani arcieri che si dedicano al tiro con l'arco ricurvo. Anche questo zaino mantiene invariate alcune delle principali caratteristiche dei modelli superiori ma con un minore livello di finiture e dettagli. Fornito completo di tubo portafrecce, che è anche disponibile separatamente sotto il codice 53I681.
Essendo un prodotto destinato ad un pubblico giovane, lo zaino Next è proposto in 6 differenti combinazioni cromatiche, che comprendono anche colori decisamente vivaci.

Richiedi informazioni

Conattaci per richiedere informazioni per questo prodotto se non è disponibile o in vendita online, se hai bisogno di altri quantitativi o se desideri farti spedire questo prodotto all'estero. Il nostro staff sarà lieto di aiutarti.

Prodotto: AURORA ZAINO NEXT PER ARCO RICURVO

Privacy policy *

Varianti

Prodotti correlati